L’Inter va sulle alternative a Ramires, tre nomi – GdS

Articolo di
20 gennaio 2018, 10:51
donsah

La “Gazzetta dello Sport” scrive che con l’arenarsi della pista Ramires l’Inter sta tornando sulle alternative. I nomi sono principalmente tre: Donsah, Bissouma e Thomas.

RAMIRES BLOCCATO – E’ intanto iniziato il casting per trovare una soluzione alternativa a Ramires nel caso in cui Suning confermasse l’idea di trattenere il brasiliano a Nanchino. C’è vero pessimismo in corso Vittorio Emanuele, una telenovela per certi versi inspiegabile la situazione Ramires. Di sicuro, nel cuore del campo Spalletti ha comunque bisogno di un uomo di gamba da piazzare davanti alla difesa. Tornano di moda allora alcune piste monitorate da Sabatini e Ausilio già da qualche tempo.

OPZIONE BOLOGNA – Occhio per esempio a Donsah del Bologna, e con gli emiliani potrebbe essere intavolata un trattativa che comprenda pure Pinamonti, baby attaccante nerazzurro che piace a mezza Italia. L’ideale secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbe uno scambio di prestiti con diritto di riscatto semplice.

PISTE ESTERE – Altri nomi, più complicati: il 21enne maliano Bissouma del Lilla e il 24enne ghanese Thomas dell’Atletico Madrid. Per entrambi diventerebbe fondamentale inserire come contropartita uno fra Joao Mario e Brozovic.







ALTRE NOTIZIE