Calciomercato

L’Inter trema per Skriniar e Dumfries. Con l’offerta giusta… – CdS

L’Inter domani affronta la Pergolettese in un nuovo allenamento congiunto con i nerazzurri che si affideranno a Milan Skriniar e Denzel Dumfries. Questi ultimi due, in questo momento, fanno tremare.

OFFERTA – Skriniar e Dumfries, i due giocatori più desiderati e corteggiati da mezza Europa. Se infatti fin qui l’Inter è riuscita a fare muro a tutte le proposte, ora, come spiega il Corriere dello Sport, si entra nel vivo, nella fase calda. Psg e Chelsea su tutte sono pronte a tornare all’assalto dei due talenti dell’Inter con i nerazzurri che, soprattutto con Inzaghi e il suo staff, ritiene incedibili i due giocatori. Ma c’è sempre un MA. In caso di offerta monstre, di quelle davvero irrinunciabili, l’addio di Skriniar e/o Dumfries potrebbe tranquillamente concretizzarsi. Tutto starà a ciò che arriverà sul tavolo dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh