L’Inter torna su Verdi, piace molto per l’estate – CdS

Articolo di
10 febbraio 2018, 09:46

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter ha messo nel mirino Simone Verdi per la prossima estate. Il feeling con l’entourage del giocatore già c’è, ma la concorrenza è agguerrita.

RITORNO DI FIAMMA – Dopo il no al trasferimento al Napoli, Simone Verdi è entrato prepotentemente nei radar del club di corso Vittorio Emanuele per la prossima stagione. Parlare di trattativa avviata o addirittura già impostata sarebbe sbagliato, ma il feeling tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage del giocatore c’è da qualche mese ovvero da quando, con l’ok del ragazzo al trasferimento a Milano, Ausilio e Sabatini provarono a regalarlo come rinforzo offensivo a Spalletti sentendosi però rispondere dai colleghi rossoblù che sulla base del prestito con diritto di riscatto non poteva neppure essere abbozzata una discussione.

CONCORRENZA – In vista della prossima estate tutto è di nuovo possibile. Di certo c’è che il Napoli tornerà alla carica, ma c’è soprattutto secondo il “Corriere dello Sport” la possibilità che l’Inter debba fare i conti con la concorrenza della Roma e della Juventus, avversarie temibili che comunque Suning sente di poter sfidare quando dall’1 luglio in poi, non avrà più i vincoli del Fair Play Finanziario.







ALTRE NOTIZIE