L’Inter torna in pole per Lukaku, rilancio in vista – CdS

Articolo di
5 agosto 2019, 10:13
Romelu Lukaku

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter ha di nuovo superato la Juventus nella corsa a Lukaku. I nerazzurri sono pronti a rilanciare.

CAMBIO DI GUIDA – Il giallo dell’estate forse è prossimo alla conclusione. Una conclusione diversa da quella che era nell’aria fino a sabato. Perché, dopo essere stato a un passo dalla Juventus, adesso Romelu Lukaku è di nuovo vicino all’Inter che, spinta da Conte, lo vuole con grande insistenza.

INTER IN POLE – Due fattori hanno cambiato le carte in tavola: il primo è legato a Paulo Dybala che non ha trovato l’accordo per trasferirsi allo United. Il suo no ha bloccato lo scambio con il belga che Paratici aveva messo in piedi con gli uomini di Woodward e ha creato un bel problema alla Juve. Il secondo, invece, riguarda l’Inter che ha ribadito a Lukaku, anche tramite Conte, la sua volontà di portarlo alla Pinetina. La società nerazzurra inoltre è pronta a un rilancio: se è stato presentato ieri sera come sostengono la Juve e il Manchester (si parla di una cifra vicina a 80 milioni; il club di viale della Liberazione smentisce seccamente) o se lo presenterà oggi quando verrà riaperto il tavolo della trattativa, conta poco. I bianconeri fanno capire che ora l’Inter è in pole.

OTTIMISMO – In conferenza stampa dopo l’amichevole col Tottenham il tecnico nerazzurro si è dilungato su Lukaku e il suo sguardo ha tradito quello stesso ottimismo che i sorrisi di Marotta, Ausilio e Baccin facevano trapelare al termine del match.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE