L’Inter sulle tracce di un difensore della Lazio?

Articolo di
6 dicembre 2014, 19:15
Radu

Secondo “Il Messaggero” Stefan Radu, classe 1986, potrebbe essere uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. Il giocatore rumeno, in Italia da ben 6 anni, è un difensore capace di giocare sia da terzino che al centro. Proprio questa della duttilità sarebbe la qualità preferita da Mancini, sempre più intenzionato a rinforzare la sua difesa a 4.

Il contratto di Radu scade a giugno 2016 e non è stato ancora trovato nessun accordo tra le parti per il rinnovo. La Lazio vorrebbe trattenere il giocatore e sarebbe intenzionata a prolungargli il contratto per non rischiare di perderlo a parametro zero. I capitolini stanno infatti studiando come muoversi e vagliano altre piste in caso di partenza.

Il calciatore con il suo entourage si stanno guardando intorno e se non dovesse arrivare un accordo con la società sarebbero pronti traslocare altrove. Su Radu, oltre all’Inter, ci sarebbero alcuni club inglesi e il Milan. Se la voce sui rossoneri fosse confermata, si profilerebbe l’ennesimo derby di mercato fra le milanesi. Staremo a vedere, forse qualcosa si sta già muovendo per gennaio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE