L’Inter su Lautaro Martinez ha bruciato anche il Real – GdS

Articolo di
4 febbraio 2018, 12:26
Lautaro Martinez

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter si è ormai assicurata Lautaro Martinez per la prossima estate. Sul giovane attaccante c’era anche l’interesse di Real e Atletico Madrid.

AFFARE IN CHIUSURA – Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio questa notte seguirà Racing-Huracan (piena notte da noi, l’1.30 italiane). Il suo viaggio ad Avellaneda però è improntato alla chiusura dell’affare che riguarda Lautaro Martinez, attaccante del Racing. Gli ottimi rapporti tra nerazzurri e argentini porteranno il giocatore nato nel 1997 a vestire la maglia interista dalla prossima estate. Oltre al lavoro di Ausilio va sottolineato anche quello del vicepresidente Javier Zanetti che ha spinto molto per arrivare a Martinez. La presenza poi nel Racing di Diego Milito, segretario tecnico del club, ha agevolato l’operazione.

CONCORRENZA DA MADRID – Anche perché sul giocatore si erano proiettati pure club europei come i due di Madrid, Real e Atletico. L’Inter si è assicurata l’attaccante per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus. Anche dalla Spagna ammettono che i nerazzurri hanno messo le mani sull’attaccante argentino inseguito fin dal 2015 dai club di Madrid. Martinez arriverà a Milano in estate.







ALTRE NOTIZIE