L’Inter riscopre la passione argentina – TS

Articolo di
27 gennaio 2018, 09:32
Javier Pastore PSG-Nantes

“Tuttosport” scrive che l’Inter sembra intenzionata a ripopolare la sua storica colonia argentina. Era rimasto il solo Mauro Icardi, ma ora gli obiettivi sul mercato sono tutti biancocelesti.

ANIMA BIANCOCELESTE – Inter secondo “Tuttosport” riscopre la sua voglia di Argentina. Dopo stagioni in cui la bandiera che è sventolata più alta ad Appiano Gentile è sempre stata quella biancazzurra con al centro il “Sol de Mayo”, in quest’annata solo il capitano Mauro Icardi ha portato avanti una tradizione storicamente vincente. La società sembra decisa a ripopolare la Pinetina di argentini, innesti per portare l’Inter in Champions, ma anche per mandare un segnale allo stesso Icardi, sempre corteggiato da lontano dal Real Madrid.

I NOMI – Così, dopo l’innesto in difesa di Lisandro Lopez, adesso Ausilio e Sabatini sono in pressing su Javier Pastore. E’ il “Flaco” il sogno, forse non così proibito, per rinforzare la squadra in vista della volata finale per la zona Champions, ma sul taccuino dell’Inter, per l’estate, ci sono anche altri argentini come il pallino Erik Lamela e il giovane Lautaro Martinez, per il quale il borsino quotidiano rivede i nerazzurri in testa a un “gran premio” a cui partecipa mezza Europa.







ALTRE NOTIZIE