L’Inter rischia di perdere Brozovic: tra rinnovo e insidie europee

Articolo di
12 maggio 2016, 20:01
Brozovic

Marcelo Brozovic fa parte della lista intoccabili di Roberto Mancini: il giovane centrocampista ha convinto il tecnico, che vorrebbe trattenerlo per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Guglielmo Cannavale – giornalista di Sky Sport – sul portale “Calciomercato.com”, l’Inter per trattenerlo deve sciogliere il nodo rinnovo

INTOCCABILEMarcelo Brozovic è stato uno dei più positivi della stagione nerazzurra: dopo un inizio un po’ in sordina, il croato si è preso il posto da titolare diventando un prezioso jolly di centrocampo. Roberto Mancini, contento della crescita del ragazzo, lo ha inserito nella sua personale lista degli intoccabili. L’Inter, per riuscire a trattenerlo, deve però far fronte a qualche insidia.

RINNOVO E RICHIESTEBrozovic ha un contratto che lo lega all’Inter fino al 2019 a 1,2 milioni a stagione. L’ingaggio inizia ad essere basso considerando le numerose squadre interessate al croato: Arsenal, Manchester United, Chelsea e Bayern Monaco lo hanno seguito con molto interesse, mandando gli osservatori a San Siro. Offerte ufficiali non ce ne sono state, ma la società nerazzurra ha preferito cautelarsi iniziando a marzo i discorsi per il rinnovo: molti incontri, ma nessun accordo. Adesso si avvicina l’Europeo e se la Croazia dovesse essere la sorpresa della competizione c’è il rischio che la valutazione di Brozovic aumenti, così come l’interesse dei grandi club che andrebbero all’assalto del centrocampista.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE