Calciomercato

L’Inter ringrazia il Monza. Prestito di Asllani pagato con Di Gregorio – CdS

L’Inter ringrazia il Monza e si porta a casa il giovanissimo Asllani dall’Empoli. Un’operazione in uscita per finanziarne una in entrata, il tutto grazie a Di Gregorio. 

FINANZIAMENTO – L’Inter ringrazia Berlusconi e Galliani (e il Monza) e con i soldi incassati dal prestito obbligatorio da parte dei brianzoli per Di Gregorio si assicura Asllani. Come riporta bene il Corriere dello Sport infatti, i nerazzurri hanno incassato dal Monza ben 4 milioni di euro, la cifra poi versata all’Empoli per prendere in prestito oneroso il centrocampista italo-albanese. Insomma, un investimento giusto e oculato da parte dell’Inter. Marotta e Ausilio stanno facendo un super lavoro, con tutti i paletti del caso.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh