Calciomercato

L’Inter ricostruisce il rapporto col Real, occasioni in vista – CM.com

Fabrizio Romano su Calciomercato.com spiega i retroscena del viaggio a Madrid dei dirigenti dell’Inter. In agenda per Marotta e Ausilio un incontro col Real Madrid.

CONTATTI COL REAL – La nuova Inter può nascere a Madrid. Proprio la città dove sono volati Antonio Conte, Beppe Marotta, Piero Ausilio e tutta la dirigenza nerazzurra al gran completo nello scorso weekend in occasione della finale di Champions League, la prima uscita pubblica col nuovo allenatore; la stessa dove Marotta e Ausilio hanno fatto un blitz nella giornata di ieri per un contatto diretto con il Real Madrid. Un’opportunità per aprire un tavolo con il club grazie ai buoni rapporti dello stesso Marotta, da ricostruire dopo la tensione per Modric di un anno fa; ma soprattutto perché l’Inter ha fiutato un movimento in uscita di tanti giocatori dal Real visto il mercato imponente che sta preparando Florentino Perez.

OCCASIONI E COLPO – La dirigenza nerazzurra ha preso nota delle tante occasioni che possono spuntare: a Madrid hanno già preso Jovic, aspettano Ferland Mendy e Hazard nelle prossime ore, poi sarà il turno della trattativa Eriksen. Fuochi d’artificio che possono portare via diversi giocatori: Marco Asensio è una suggestione e nient’altro nata perché vorrebbe andare via, un desiderio che Antonio Conte gradirebbe non poco viste le caratteristiche, ma pensare a una trattativa adesso è decisamente affrettato. Si è trattato infatti di uno scambio di informazioni per le opportunità alla voce ‘cedibili’, vedi il difensore Nacho come opportunità per la difesa a tre o Mateo Kovacic, già nerazzurro in passato e pallino di Ausilio, l’Inter si è limitata a prendere nota e ricostruire il dialogo col Real prima di sferrare un vero e proprio assalto all’obiettivo. Con la sensazione che da Madrid possa nascere un acquisto interessante a condizioni vantaggiose, visti i colpi in canna che ha Florentino Perez… e le conseguenti cessioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.