L’Inter punta un big in mezzo: Milinkovic-Savic, Rakitic o Verratti – TS

Articolo di
21 novembre 2018, 11:08
Rakitic

“Tuttosport” riporta che Marotta una volta controllati i conti lavorerà a un innesto di livello nel centrocampo dell’Inter. I nomi sono Milinkovic-Savic, Rakitic o Verratti.

PRIMO OBIETTIVO – L’Inter inizia a sognare davvero Milinkovic-Savic. Merito di Marotta. Chiaramente non si tratta di un’operazione semplice, anche perché Lotito, a parità di proposte, favorirà chi gli darà subito più soldi cash a fronte di un pagamento composto da molte rate. E’ prematuro ipotizzare oggi un piano dell’Inter, tuttavia Marotta nei prossimi mesi, quando avrà “fatto suoi” i numeri del club nerazzurro, avrà il quadro generale per capire se e come potrà muoversi verso la Lazio.

ALTERNATIVE – Di certo l’uscita dai vincoli più stretti del Fair Play Finanziario, la conferma della squadra in Champions League anche nella stagione ’19-20 e la crescita dei ricavi, potrebbe aiutare il futuro ad dell’Inter nello studiare la formula migliore per provare a strappare il sì di Lotito. E se non ci saranno le condizioni, di sicuro Marotta farà un tentativo per altri big come per esempio Rakitic o Verratti.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE