L’Inter punta Milinkovic-Savic con una formula stile Perisic – TS

Articolo di
17 agosto 2019, 10:35
Milinkovic-Savic
Condividi questo articolo

“Tuttosport” scrive che a centrocampo l’Inter sogna Milinkovic-Savic. L’operazione è complicata, ma si può trovare la quadra con un’operazione stile Perisic.

GRANDE OBIETTIVO – Un altro colpo a centrocampo. È l’ultimo sforzo richiesto da Antonio Conte al club. L’identikit è quello già più volte delineato: mezzala destra, in grado di dare fisicità al reparto e aumentare la capacità realizzativa di una squadra che perderà Mauro Icardi, uomo da 124 reti in nerazzurro. Il bersaglio grosso risponde all’identikit di Sergej Milinkovic-Savic che, nell’ultima esternazione, ha parlato del suo futuro in politichese puro.

FORMULA – Anche in caso di cessione dell’argentino, il club – a oggi – non avrebbe molto margine di movimento viste le spese già sostenute.  L’unica strada percorribile, sarebbe quella di un’operazione con la Lazio simile a quella condotta a buon fine con il Bayern Monaco per Ivan Perisic. Tra i due affari c’è però un distinguo: il croato era stato scaricato dall’Inter, mentre Milinkovic-Savic continua a essere al centro del progetto Lazio. Certo è che se dovessero cambiare gli orizzonti, un prestito anche molto oneroso con diritto di riscatto (con un patto tra club simile a quello stretto col Sassuolo per Politano e Sensi), potrebbe essere l’unica opzione sostenibile per l’Inter.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE