L’Inter punta Bellarabi e saluta due pezzi importanti – CdS

Articolo di
1 Marzo 2016, 11:34
bellarabi
Condividi questo articolo

Nonostante il promettente inizio di stagione, la storia d’amore tra Stevan Jovetic e l’Inter è destinata a terminare alla fine di questo campionato. Secondo il “Corriere dello Sport” non verrà riscattato nemmeno Adem Ljajic, che farà il suo ritorno a Roma. Il primo obiettivo dei nerazzurri in estate sarà Karim Bellarabi

JOVETIC E LJAJIC AI SALUTI – Sembrava essere il miglior colpo del mercato estivo dell’Inter. Stevan Jovetic aveva fatto sognare il pubblico nerazzurro con quei tre gol messi a segno nelle prime due giornate di campionato, contro Atalanta e Carpi. Poi qualcosa non è andato per il verso giusto, complici pure alcuni infortuni. Anche il rapporto umano con Roberto Mancini si è deteriorato con il passare del tempo ed il montenegrino si è ritrovato ai margini della squadra. Secondo il “Corriere dello Sport”, sia lui che Adem Ljajic hanno già le valigie pronte. Quest’ultimo farà ritorno a Roma, mentre per Jovetic si cercherà di piazzare una cessione “alla Shaqiri”.

TUTTO SU BELLARABI – Con l’uscita dei due slavi, l’Inter cercherà di concentrare le sue forze economiche per acquistare un esterno capace di rompere gli equilibri ed in quest’ottica il nome in cima alla lista di Piero Ausilio è Karim Bellarabi. Classe 1990, il calciatore tedesco è uno dei migliori talenti del Bayer Leverkusen. L’affare si presenta comunque già molto complicato: il suo contratto scade nel 2020 e serviranno almeno 20 milioni di euro per strapparlo al club tedesco.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE