L’Inter per il centrocampo pensa a Rakitic e Vidal – SportMediaset

Articolo di
2 agosto 2019, 10:28
Ivan Rakitic Barcellona

“SportMediaset” riporta che l’Inter guarda a Barcellona per i rinforzi a centrocampo. I catalani infatti hanno messo in vendita Rakitic e Vidal.

RINFORZI CERCASI – L’Inter è al lavoro per rinforzare ulteriormente il centrocampo di Conte. Dopo Sensi e Barella, al nuovo tecnico servono altri giocatori visto che – oltre al Nainggolan (a un passo dal Cagliari) – anche Joao Mario e Borja Valero potrebbero presto lasciare Milano. I nomi più caldi delle ultime ore sono quelli di Vidal e Rakitic, in esubero al Barcellona e pronti a cambiare aria.

IN VENDITA – L’acquisto di de Jong toglierà certamente minuti ai due centrocampisti del Barcellona, che sono stati messi sul mercato e rappresentano un profilo ideale per Conte visto che garantiscono qualità, esperienza e personalità. Vidal, in particolare, è esploso proprio con il tecnico ai tempi della Juventus mentre il croato a Milano ritroverebbe due compagni di nazionale, oltre che amici, come Perisic e Brozovic. La sensazione è che, con il passare dei giorni, l’Inter possa strappare condizioni sempre più favorevoli per uno dei due centrocampisti. Ma è anche vero che il tempo sta passando e la pazienza di Conte, che scalpita per i rinforzi, è sempre più messa a dura prova.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE