L’Inter pensa ancora a Vidal, il Barcellona pensa al rinnovo – Sport

Articolo di
22 aprile 2019, 10:15
Vidal

Sport fa il punto della situazione a Barcellona per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno potrebbe partire in estate, ma il club catalano non e ne vuole liberare e pensa addirittura al rinnovo. L’Inter lo segue.

RINNOVO POSSIBILE – Vidal lascia o rinnova? L’esperienza del cileno al Barcellona avrà uno snodo importante questa estate. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e la dirigenza sta riflettendo se sia il caso di prolungare di un anno l’accordo in modo da gestire meglio la scadenza. La questione è stata affrontata negli uffici della dirigenza catalana, ma senza fretta: se dovesse arrivare un’offerta molto importante nell’estate del 2020, a quel punto bisognerebbe studiarla.

MERCATO – Allo stato attuale la prima opzione è puntare sull’ex Juve. Non c’è intenzione di liberarsene. La firma di Frenkie de Jong però, non è un segreto, cambierà le gerarchie nella mediana, in cui Vidal già non è nelle primissime file. Ed è per questo che l’Inter e alcuni club cinesi hanno sondato il terreno per il giocatore. Che, da par suo, è felice del ruolo che sta interpretando in Catalogna, pur non essendo più un primo violino come accadeva alla Juve o al Bayern.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE