L’Inter pensa allo scambio Joao Mario-Pellegri: situazione mediana – CdS

Articolo di
1 agosto 2019, 10:25
Pietro Pellegri Monaco

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, il centrocampo rappresenta uno di quei settori maggiormente pieno di esuberi all’Inter. La squadra nerazzurra deve decidere una sistemazione per diversi giocatori, fra cui Joao Mario, Borja Valero e Radja Nainggolan. Il terzetto è indesiderato agli occhi di Antonio Conte

JOAO MARIO – “Solo che in mediana, per l’Inter, c’è proprio affollamento e finora i tentativi per spingere fuori gli ‘indesiderati’ sono stati vani. Per Joao Mario, ad esempio, c’è da tempo un discorso aperto con il Monaco, ma l’Inter non vuole andare incontro a minusvalenze e un prestito non coprirebbe certo i costi a bilancio del portoghese. L’ultima idea è uno scambio con il 18enne Pellegri, ma così verrebbero sistemati i conti, senza però aprire ad ulteriori arrivi e acquisti”.

BORJA E RADJA – “Per Borja Valero, invece, l’ostacolo è soprattutto l’ingaggio, visto che la Fiorentina ha già sondato il terreno con l’Inter senza però riuscire affondare il colpo di un possibile ritorno dello spagnolo. Ora il club viola ha virato su Nainggolan, tuttavia i margini di manovra di Barone e Pradè sono ridotti e difficilmente si creerebbe lo spazio per un sostituto. Manca un mese, però. E le occasioni possono sempre saltare fuori per l’Inter: in un senso e nell’altro”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE