CalciomercatoPrimo Piano

L’Inter parla spagnolo: chiusi già due giocatori! Fattibilità per il terzo

L’Inter parla spagnolo in questo calciomercato estivo. La dirigenza ha chiuso per due colpi e pensa anche ad un terzo. Nerazzurri molto attivi.

COLPI CHIUSI – È un’Inter decisamente attiva e dinamica in questa fase di calciomercato estivo. Ieri è arrivata l’ufficialità del primo parametro zero acquisto, ossia Piotr Zielinski. Il polacco ha già parlato da nuovo giocatore nerazzurro. Ma nei prossimi giorni se non ore, potrebbero esserci già altre ufficialità. Tra queste quella di Josep Martinez. Il portiere spagnolo ha svolto le visite mediche in settimana e ha messo anche la firma sul contratto. Ora manca solamente l’annuncio ufficiale di Viale della Liberazione. Ma il mercato dell’Inter non si ferma qui: chiuso per un altro spagnolo, ossia il giovane Alex Perez. Il classe 2006, paragonato in patria a Gerard Pique, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Real Betis.

L’Inter punta pure al terzo spagnolo: Mario Hermoso

OBIETTIVO – Il terzo spagnolo in questione è appunto Mario Hermoso. Il difensore, dopo cinque anni di Atletico Madrid, ha deciso di lasciare la squadra di Diego Simeone. L’Inter lo ha messo nel mirino, dopo l’infortunio col Canada di Tajon Buchanan. Ausilio ha già ribadito l’esigenza del club di andare a prendere un giocatore di piede sinistro. Oltre a Kim, c’è infatti Hermoso. Rispetto al sudcoreano, sotto contratto col Bayern Monaco, Hermoso è sicuramente più fattibile. Si aspetta, da questo punto di vista, il via libera di Oaktree.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.