L’Inter oggi rilancia per Lukaku, Pastorello a Manchester – CdS

Articolo di
7 agosto 2019, 10:52
Romelu Lukaku e Antonio Conte

Il “Corriere dello Sport” scrive che oggi l’Inter, tramite Pastorello, presenterà una nuova offerta per Lukaku. Lo United come risponderà?

NUOVA OFFERTA – L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, oggi sarà a Manchester per parlare con i dirigenti dello United e presentare una nuova offerta dell’Inter. Ieri nella sede nerazzurra il ds Ausilio, il suo vice Baccin e l’avvocato Capellini hanno ritoccato i numeri della proposta alla quale l’ad Marotta ha dato il via libera definitivo dopo aver parlato con il presidente Zhang: 63-64 milioni di parte fissa più altri 5 di bonus. Basteranno? La Juventus invece sul belga avrebbe alzato bandiera bianca. Almeno questo filtra dalla Continassa.

VERTICE INTER – Ieri mattina alla Pinetina Marotta, Ausilio e Baccin hanno visto l’allenamento e poi hanno pranzato con Conte e Oriali. Il tecnico è stato relazionato sulle prossime mosse, compreso il rilancio di oggi per Lukaku. L’ex ct è sembrato soddisfatto e adesso, grazie anche al via libera di Steven Zhang a un nuovo tentativo, ha la convinzione che la società stia facendo davvero di tutto per accontentarlo. I dirigenti sono tornati in sede nel primo pomeriggio e sono rimasti chiusi fino a dopo le 20,30. Smentita la notizia di Sky Sports Uk di una proposta da 74 milioni di euro (compresi i bonus) presentata ieri e respinta dallo United. No anche a un interessamento per Darmian. L’offerta per Lukaku sarà consegnata oggi da Pastorello che in Inghilterra deve anche parlare della complicata situazione del suo assistito che si allena in “esilio” in Belgio.

LO UNITED CHE FA? – Che risposta arriverà da Carrington all’Inter? In viale della Liberazione aspettano con fiducia, ma oggettivamente la proposta nerazzurra (inferiore a 70 milioni) è assai più bassa rispetto agli oltre 83 inizialmente richiesti. Fonti vicine allo United non escludono che l’offerta nerazzurra verrà di nuovo rifiutata. In questo caso, la strategia allo United sarebbe chiara: ormai deciso che Lukaku se ne andrà in ogni caso, la società di Manchester proverebbe a temporeggiare ancora nella speranza che la Juventus, trovati i soldi della cessione di Dybala, rilanci. Ci sarebbe tempo fino al 2 settembre. L’Inter naturalmente si augura che ciò non accada e spera di poter festeggiare il “colpo” nelle prossime 48 ore. In tal caso all’inizio della prossima settimana possibile una maxi presentazione.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE