L’Inter muove passi per Chiesa, derby con la Juventus – CdS

Articolo di
16 settembre 2019, 10:23
Federico Chiesa

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter nell’operazione Dalbert ha avviato i contatti con la Fiorentina per Federico Chiesa.

PROSSIMO DERBY – Il primo derby di mercato tra la Juventus e l’Inter lo hanno vinto i nerazzurri assicurandosi Lukaku, ma nuovi incroci tra bianconeri e nerazzurri ci saranno nei prossimi mesi quando il giocatore conteso sarà Federico Chiesa. Paratici corteggia il talento della Fiorentina da mesi e ha più volte parlato con Enrico, il padre-agente, ma Marotta non ha intenzione di rendere facile la vita al suo ex ds.

MOSSA INTER – Nell’ambito dello scambio di prestiti tra Biraghi e Dalbert, il nome di Chiesa con il club di Commisso è già venuto fuori e da viale della Liberazione il segnale lanciato in direzione Firenze è stato chiaro, una specie di «noi ci siamo». Facile immaginare che il patron italo-americano abbia gradito perché, se proprio non riuscirà a trattenere Chiesa rinnovandogli il contratto, preferirebbe cederlo all’Inter e non ai rivali storici della Juventus. Per fare un investimento come quello legato all’esterno viola, sia la Juve sia l’Inter, dovranno cedere qualcuno dei loro giocatori e fare cassa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE