L’Inter lavora per Bernard a zero – TS

Articolo di
26 Febbraio 2018, 10:18
bernard
Condividi questo articolo

“Tuttosport” riporta che l’Inter è interessata a Bernard. L’esterno brasiliano dello Shakhtar è in scadenza di contratto e a giugno potrebbe arrivare a parametro zero.

COLPO A ZERO – Visto che non si sa ancora quale sarà la disponibilità economica del club nel mercato di giugno, l’Inter continua ad avere un occhio di riguardo nei confronti dei giocatori che a giugno saranno svincolati. Ecco perché nei giorni scorsi sono stati presi contatto con l’entourage di Bernard, un jolly di centrocampo brasiliano che da parecchie stagioni gioca nello Shakhtar Donetsk. Come molti altri suoi connazionali, nel momento di lasciare il Brasile, aveva scelto il campionato ucraino. L’Inter aveva fatto un timido approccio anche a gennaio, nel momento in cui si era capito che non sarebbero arrivati i giocatori di primo livello (Ramires e Pastore in particolare), individuati a suo tempo, perché troppo cari. Bernard poteva essere un buon affare, ma il club ucraini non ha voluto saperne, pur consapevole che a giugno lo perderà a parametro zero.

COMUNITARIO – Sicuramente Walter Sabatini è suo estimatore di vecchia data, tanto che avrebbe già voluto portarlo anche alla Roma. Avendo il passaporto spagnolo, ed essendo dunque comunitario, non andrebbe nemmeno a occupare una casella per gli extra e anche questo è un elemento importante. In questa stagione ha già segnato nove gol in campionato, a conferma che si tratta di un centrocampista con spiccate doti offensive. Un esterno, in pratica, che all’Inter serve come il pane, non essendo per nulla soddisfatti del rendimento fin qui avuto da Candreva e da Perisic.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE