Calciomercato

L’Inter lascia obiettivi alla Fiorentina per Chiesa? Lo scenario – CM

Il sito “Calciomercato.com” azzarda uno scenario che vedrebbe l’Inter lasciare campo alla Fiorentina su alcuni giocatori per arrivare a Federico Chiesa: per l’esterno classe 1997 è pronta un’offerta soltanto in denaro, senza più contropartite tecniche come si pensava negli scorsi mesi.

IPOTESI DI TRATTATIVAFederico Chiesa è uno dei principali obiettivi dell’Inter per la prossima sessione di mercato, ma la Fiorentina non ci sente quando si tratta di ricevere giocatori in cambio. Il sito “Calciomercato.com” ricorda come i viola difficilmente abbiano ceduto i propri pezzi pregiati ottenendo contropartite tecniche in cambio, perciò l’opzione di dare soldi più il cartellino di Yann Karamoh, in questa stagione in prestito al Bordeaux, appare difficile da percorrere. La formula usata per prendere Radja Nainggolan l’anno scorso appare impossibile da ripetere, così si fa strada un’altra pista per portare Chiesa all’Inter: mantenere la parte fissa in denaro, inevitabile per convincere la proprietà gigliata, lasciando però alla Fiorentina campo aperto su giocatori che interessano a entrambe le squadre, come Pedro de la Vega (classe 2001 del Lanus) oppure Rodrigo de Paul dell’Udinese (già trattato da Pantaleo Corvino la scorsa estate, ma obiettivo anche del Napoli). Sarà possibile ottenere l’OK con una proposta del genere?

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.