L’Inter in amichevole incrocerà Zappacosta e Vrsaljko – CdS

Articolo di
7 luglio 2018, 11:12
Vrsaljko

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che l’Inter grazie alle amichevoli rischia di incrociare sul campo i suoi principali obiettivi come terzino destro.

INCROCI – Uno il 28 luglio, l’altro l’11 agosto: entrambi da avversari, il rischio per l’Inter e quello di sfidare poco alla volta quelli che ad oggi sono i candidati alla fascia destra. Si tratta di Zappacosta e di Vrsaljko, tra i nomi più gettonati – soprattutto quello del croato – che Ausilio vorrebbe quanto prima consegnare a Spalletti. Nell’estate di appuntamenti europei con l’International Champions Cup, spicca la curiosità sugli avversari che innesca l’intreccio di mercato. Il Chelsea e l’Atletico, laddove la partita contro gli spagnoli è in agenda l’11 agosto ovvero una settimana prima che cominci il campionato. Se non dovesse sucedere prima, tra il test di Nizza e quello di Madrid, l’Inter spera che sia calato il prezzo di almeno uno dei terzini che interessano.

INCONTRI DI MERCATO – Ma non c’è fretta da parte dell’Inter: tanto più che un anno fa Cancelo sbarcò a Milano a nove giorni dalla chiusura del mercato. Un accordo con l’Atletico Madrid per Vrsaljko – che gradirebbe un trasferimento a Milano – si può trovare ragionevolmente prima di metà agosto: gli spagnoli hanno in scaletta un summit con l’Inter, ma la data è ancora da definire. Per Zappacosta è invece fondamentale fare chiarezza sulla guida tecnica del Chelsea, prima che si possa procedere.






ALTRE NOTIZIE