L’Inter ha una deadline per Dzeko, poi si rischia lo stop definitivo – GdS

Articolo di
10 agosto 2019, 09:24
Edin Dzeko Perugia-Roma

La “Gazzetta dello Sport” riporta che la prossima settimana sarà quella del dentro o fuori per la trattativa Dzeko. L’Inter non può aspettare oltre.

AFFARE DA CHIUDERE – Dzeko è stato probabilmente il secondo in ordine temporale dopo Godin a sposare la causa (accordo col giocatore raggiunto da tempo) della nuova Inter, ma il trasferimento che sembrava scontato si è complicato col passare delle settimane, anche per le difficoltà giallorosse di trovare un sostituto all’altezza. La richiesta di Petrachi è salita a 20 milioni più 2 di bonus, l’Inter nel weekend «respirerà», dopo lo sprint per chiudere per Lukaku. Ma l’inizio della prossima settimana sembra la deadline per provare a chiudere.

DEADLINE – La richiesta di 20 milioni può scendere se nell’affare si inserisse una contropartita gradita (il preferito a Roma è sempre Esposito). Edin ha già atteso più di quanto volesse, l’Inter ha la fretta di Conte, la stessa Roma è quasi arrivata al momento dopo il quale trovare un nuovo centravanti diventerà complicato. Una conclusione positiva dell’affare deve arrivare entro Ferragosto. Dopo le cose si complicano. Dopo si rischia una frenata.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE