L’Inter ha un feeling speciale con Lavezzi, ma l’ingaggio… – Sky

Articolo di
14 gennaio 2016, 15:45
Ezequiel Lavezzi PSG

L’Inter continua a monitorare la situazione di Ezequiel Lavezzi, ma i nerazzurri starebbero progettando di portarlo a Milano a giugno, quando scadrà il contratto con il Paris Saint-Germain. L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha riferito gli ultimi aggiornamenti sul Pocho e sulle trattative che lo riguardano

INGAGGIO – In collegamento per Sky Sport, Fabrizio Romano ha spiegato che l’Inter non vorrebbe ingaggiare subito Lavezzi, in primo luogo perché il Paris Saint-Germain non avrebbe intenzione di lasciarlo andare a gennaio e, soprattutto, perché i nerazzurri attualmente ritengono che il reparto avanzato non abbia bisogno di ritocchi.
Ora è necessario capire se l’attaccante argentino vorrà sedersi subito al tavolo delle trattative o preferirà attendere giugno, quando liberandosi a parametro zero, potrà chiedere un ingaggio importante. Secondo Romano, l’Inter mantiene un feeling speciale con il Pocho, avendolo trattato più volte, ma il nodo dell’ingaggio, probabilmente oltre 4 milioni a stagione per un giocatore non più giovanissimo, rappresenterà un ostacolo al concretizzarsi dell’affare. Tanti i club che si sono interessati, Barcellona, Chelsea e Juventus su tutti, ma l’affare probabilmente si chiuderà in estate.

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE