L’Inter ha l’OK di Danilo, ma Darmian non si arrende: le ultime – GdS

Articolo di
30 aprile 2019, 09:24
Danilo Manchester City

Danilo Luiz da Silva è il favorito per diventare il nuovo terzino dell’Inter, ma come accade da anni il nome di Matteo Darmian resta d’attualità. Per il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” il difensore vuole lasciare il Manchester United e tornare in Italia.

TRATTATIVA VICINA ALLA FINEDanilo ha dato l’OK all’Inter per il trasferimento. La notizia, già circolata nel tardo pomeriggio di ieri dopo le voci delle scorse settimane, trova conferme anche secondo “La Gazzetta dello Sport”, che aggiunge come col Manchester City non sia ancora tutto fatto ma sarà semplice trovare un accordo, perché i Citizens se ne vogliono liberare. Il brasiliano guadagna quattro milioni e mezzo fino al 30 giugno 2022, sembra intenzionato a scendere di un milione e firmare un triennale. L’offerta nerazzurra è di quindici milioni più bonus, simile al riscatto di Sime Vrsaljko: possibile un minimo rialzo.

ALTERNATIVA CHE RITORNAMatteo Darmian però non molla. Il difensore italiano era in scadenza, ma il Manchester United ha esercitato una clausola per prolungare di un altro anno il suo contratto. Vale circa dieci milioni di euro, vuole tornare in Serie A e sta spingendo in questa direzione: Piero Ausilio l’ha seguito la scorsa estate, torna d’attualità anche adesso?

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Carlo Angioni

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE