L’Inter ha la deadline per Lukaku, cosa riportano dal Regno Unito . CdS

Articolo di
17 luglio 2019, 11:17
Lukaku

Come riportato dal “Corriere dello Sport” l’Inter rimane vigile su Romelu Lukaku che rappresenta il desiderio numero uno nei pensieri di Antonio Conte. L’Inter, però, non ha tutto il tempo del mondo per comprare il belga. Deadline l’8 agosto

ENTRO L’8 – La prima data da tenere a mente da parte dell’Inter è l’8 agosto ovvero il giorno in cui chiuderà il calciomercato inglese. Per quel giorno il Manchester United dovrà aver ceduto il suo attaccante numero 9 Romelu Lukaku e, soprattutto, aver trovato e comprato un sostituto. Se l’acquisto di un altro centravanti non sarà concluso resterebbe complicato pensare che il tecnico dei Red Devils Ole Solskjaer si privi dell’ex Everton. Sulla vicenda il tecnico dello United ha fatto catenaccio: «Di rumors qui ce ne sono sempre – ha affermato – ma il giorno in cui inizieremo il campionato avremo dei giocatori che daranno tutto per la squadra e non penseranno ad altro».

NEWS ESTERE – Anche oltre Manica, in terra inglese, i media parlano tantissimo dell’operazione che l’Inter ha in mente con il Manchester United per acquistare Lukaku e Sky Sport Uk ieri ha pubblicizzato un’offerta in arrivo a breve all’Old Trafford. 60 milioni di sterline (o euro?) con pagamento biennale o triennale più bonus. Conti alla mano, se si trattasse di sterline, la proposta sarebbe di 67 milioni di euro più bonus. Il problema è che lo United parte da una richiesta di poco meno di 85 milioni di euro più qualche bonus.

SOLCO – “Di fatto tra le parti c’è un bel solco e questo lo sanno pure Zhang e Marotta, che, non a caso, predicano calma e prudenza. La volontà di far felice Conte c’è, la certezza di riuscire nell’impresa no. Per il momento le soluzioni alternative, tipo Zapata e Rodrigo, sono tenute nel cassetto perché l’Inter non vuole mollare la presa su Lukaku fino a quando potrà”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE