Calciomercato

L’Inter ha in pugno De Paul! Valutazione chiara, ci sono contropartite? – CM

Il futuro di Rodrigo De Paul non sarà all’Udinese. Dopo una prima parte di stagione esaltante, l’argentino è entrato nel mirino di Inter e Napoli. Nonostante qualche errore nel girone di ritorno, gli interessi non mancano. Ecco le ultime novità sul suo futuro, riportate da “Calciomercato.com”

UN OCCHIO AL MERCATO – L’Udinese è in piena corsa per la salvezza, l’Inter per un posto in Champions League, eppure si parla già di mercato. De Paul, infatti, appare un’operazione già ben impostata tra i due club con l’argentino che in ogni caso dovrebbe lasciare i friulani. L’affare dovrebbe chiudersi per 30-35 milioni, ma resta l’incognita legata alle contropartite. Ne potrebbero essere inserite 1-2 per abbassare il cash. I nerazzurri hanno in pugno il trequartista, starà a loro chiudere l’affare a giugno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh