L’Inter ha il sì di Vidal e prepara un’offerta da 22 milioni – TS

Articolo di
23 luglio 2018, 09:51

Arturo Vidal e l’Inter si stanno studiando. “Tuttosport” scrive che i nerazzurri devono fare cassa, ma puntano forte sul cileno che il Bayern è disposto a vendere.

ULTIMA SESSIONE – Il Bayern non può tirare troppo la corda per Vidal considerato che il suo accordo con il club scadrà nel giugno del 2019. Questa quindi è l’ultima sessione di mercato in cui i tedeschi hanno la possibilità di venderlo senza rischiare di perderlo da svincolato a gennaio. Suning ha già dato il placet all’acquisto di un centrocampista ma l’operazione dovrà essere finanziata da un’uscita.

CI PROVA ANCHE IL MILAN – Così l’Inter avrebbe le risorse per andare a trattare con il Bayern per Vidal su cui potrebbe anche esserci derby, alla luce delle voci che si sono sparse ieri circa un interessamento pure del Milan per il cileno. L’Inter però è avanti e, dalla sua, ha già il gradimento del giocatore che – non va dimenticato – un’estate fa aveva già accettato la proposta economica dei nerazzurri. Il Bayern sa che dovrà vendere Vidal: il tentativo di reintegrare nel progetto Renato Sanches sembra proprio una strategia messa in atto per valorizzare una risorsa che già c’è in casa.

NECESSITA’ – Vidal sa che l’epilogo della vicenda sarà condizionato alla necessità da parte dell’Inter di cedere un giocatore e che i tempi potrebbero essere lunghi. Paradossalmente è un problema pure per il Bayern che tutto vuole fuorché perdere il centrocampista a parametro zero: non si fa peccato a pensare che l’Inter possa giocare su questo fatto partendo da un’offerta tra i 20-22 milioni.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE