L’Inter ha due alternative a Milinkovic-Savic, entrambe a Barcellona – TS

Articolo di
12 agosto 2019, 10:51
Ivan Rakitic

“Tuttosport” scrive che l’Inter vuole un colpo a centrocampo. Oltre al sogno Milinkovic-Savic i nerazzurri hanno due obiettivi a Barcellona.

OPZIONE UNO – L’Inter a centrocampo punta al grande colpo, Milinkovic-Savic. Che lì servisse un big era stato stabilito nei piani di primavera, quando l’Inter programmò il golpe per Ivan Rakitic, poi finito in un vicolo cieco. Il croato continua a piacere molto e potrebbe diventare alternativa al serbo nel caso dovesse arrivare un’apertura da Barcellona, come scritto dal catalano Sport (costo del cartellino 50 milioni). E Valverde ha aperto alla sua cessione.

OPZIONE DUE – In calo invece le quotazioni di un altro giocatore del Barcellona, Arturo Vidal, che ieri è stato pubblicamente ripreso (insieme a Coutinho) da Ernesto Valverde. A Conte, è arcinoto, il cileno piace tantissimo, però è ancora troppo fresco il ricordo della parabola in nerazzurro di Nainggolan che tutto in un colpo ha pagato, con una serie di infortuni, una carriera sempre vissuta a cento all’ora fuori e dentro il campo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE