Calciomercato

L’Inter ha deciso: si accelera per Nandez, giovani nell’operazione – TS

L’Inter punta Nandez come jolly di centrocampo. “Tuttosport” riporta che i nerazzurri stanno lavorando col Cagliari a un’operazione ampia con dei giovani.

OPERAZIONE AMPIA – L’Inter vuole Nandez come jolly di centrocampo. I primi contatti ci sono stati nelle ultime settimane, ma ora l’operazione può accelerare. Per far quadrare il tutto i nerazzurri puntano ad inserire dei giovani. In particolare due Primavera, Satriano e Hoti. Il nodo è che l’Inter chiede garanzie di utilizzo, che il Cagliari non può dare. Oltre a loro i club parlano di Pinamonti, che potrebbe essere il sostituto in rossoblù di Simeone. Qui l’ostacolo è legato allo stipendio dell’attaccante. Le incognite sono tante, sottolinea “Tuttosport”, ma i club sono al lavoro per trovare la quadra.

Fonte: Stefano Pasquino – Tuttosport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button