L’Inter guarda in casa Atalanta, Ilicic idea forte – CdS

Articolo di
15 Maggio 2018, 09:41
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” riporta che in estate si potrebbero vedere nuovi affari sull’asse nerazzurro Inter-Atalanta. Tre nomi in particolare sono caldi: Cristante, Ilicic e Barrow.

FRONTE APERTO – Nuovi affari sull’asse Inter-Atalanta. Domenica il ds Ausilio e il suo vice Baccin sono andati a Bergamo a vedere il match dei padroni di casa contro il Milan per osservare da vicino in particolare tre giocatori: Cristante, Ilicic e Barrow.

CENTROCAMPISTA – Il corteggiamento dell’Inter per Cristante è noto fin dallo scorso mercato di gennaio, ma Percassi non ha mai aperto alla parteza del suo centrocampista che ora interessa tanto pure a Roma e Juventus. Costa intorno ai 30 milioni, una cifra che può essere abbassata con le contropartite tecniche.

ILICIC IN POLE – Cristante però non sembra la priorità in casa Inter. Secondo il “Corriere dello Sport” Ilicic è un’idea forte sulla trequarti: Baccin lo conosce bene avendlo avuto a Palermo, ma anche Ausilio è un suo estimatore. Lo sloveno potrebbe arrivare anche in caso di riscatto di Rafinha. Poi c’è Barrow, il talento emergente: l’Inter lo segue, valutando gli sviluppi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE