L’Inter e il rinnovo di Pinamonti: trattative con giocatore e agente – CdS

Articolo di
26 giugno 2019, 11:35
pinamonti

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter si prepara a trattare il rinnovo contrattuale di Andrea Pinamonti. Il giocatore dovrà sedersi al tavolo assieme al suo agente Mino Raiola. Le squadre interessate all’attaccante italiano sono tante, così come per Alessandro Bastoni

PINAMONTI – “Detto di Esposito e del rinnovo che l’Inter ha già messo in cassaforte scoraggiando l’approccio del Psg, un nuovo accordo lo deve firmare anche Pinamonti che ha solo altri due anni di vincolo. A giorni è previsto il faccia a faccia tra Marotta, Ausilio e l’agente del calciatore, Mino Raiola. Andrà trovata un’intesa (non facile quando al tavolo c’è un fuoriclasse come Raiola) e l’ingaggio sarà ritoccato sensibilmente verso l’alto”.

INTERESSI – “Pinamonti piace tantissimo al Parma e al Genoa (Preziosi lo ha pure chiesto ieri), ma anche Lecce e Brescia farebbero di tutto per averlo; Bastoni interessa alla Sampdoria e al Cagliari. Per il momento però non si muoveranno. Conte ha stoppato la loro partenza. In futuro, si vedrà”.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE