Calciomercato

L’Inter dovrà fronteggiare il Milan per un giocatore del Real Madrid – CM

Come riportato da Fabrizio Romano nel suo pezzo per “Calciomercato.com”, il Milan è in fase di restyling. I dirigenti rossoneri sono, dunque, partiti alla volta Madrid per parlare con la squadra blanca della capitale. Tra i nomi fuoriusciti c’è anche un possibile obiettivo dell’Inter

MOTIVI DEL VIAGGIO – Altra giornata calda a Madrid e il nuovo Milan è puntualmente sotto al sole spagnolo. Motivo? Un incontro con il Real Madrid in agenda. Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara cercano le giuste opportunità di mercato da prendere al balzo.

IL GIOCATORE – Fabrizio Romano sottolinea alcuni aspetti del viaggio rossonero nella capitale spagnola: “Maldini, Boban e Massara si riaggiorneranno presto con il Real sui giocatori che possono essere in uscita a condizioni vantaggiose”. Tra i nomi fatti fra le due società compare anche quello di Mateo Kovacic. Il centrocampista croato, infatti, è entrato nelle scorse settimane nell’orbita della nuova Inter di Conte. L’ex Chelsea potrebbe, in questo modo, tornare a San Siro in un modo o nell’altro. Possibile derby di mercato in arrivo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.