L’Inter crede in Pinamonti, non sarà ceduto alla leggera – GdS

Articolo di
14 giugno 2019, 10:31
Andrea Pinamonti

La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter crede nel futuro di Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante verrà mandato a crescere, ma mantenendo il controllo del cartellino.

CRESCITA – L’Inter è a caccia di plusvalenze, ma per il nome di Andrea Pinamonti il discorso è diverso. Il 20enne attaccante si è fatto valere al primo anno di Serie A con il Frosinone (27 presenze e 5 gol) e ha guadagnato ulteriori punti giocando un ottimo Mondiale Under 20, chiuso con 4 gol prima di dare forfeit per l’Europeo Under 21 a causa di un problema al ginocchio.

TENERE IL CONTROLLO – L’Inter crede in lui, ecco perché la prima opzione è un secondo anno di prestito. È pur vero, però, che se in zona 30 giugno ci fosse la necessità di chiudere il discorso plusvalenze e Andrea fosse l’ultima carta in mano, la dirigenza nerazzurra valuterebbe il sacrificio, ma con un asterisco non da poco: l’Inter non vuole ripetere un nuovo caso Zaniolo, quindi l’eventuale cessione di Pinamonti sarebbe accompagnata dalla ricompra.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE