L’Inter crede in Pinamonti, non sarà ceduto alla leggera – GdS

Articolo di
14 giugno 2019, 10:31
Andrea Pinamonti

La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter crede nel futuro di Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante verrà mandato a crescere, ma mantenendo il controllo del cartellino.

CRESCITA – L’Inter è a caccia di plusvalenze, ma per il nome di Andrea Pinamonti il discorso è diverso. Il 20enne attaccante si è fatto valere al primo anno di Serie A con il Frosinone (27 presenze e 5 gol) e ha guadagnato ulteriori punti giocando un ottimo Mondiale Under 20, chiuso con 4 gol prima di dare forfeit per l’Europeo Under 21 a causa di un problema al ginocchio.

TENERE IL CONTROLLO – L’Inter crede in lui, ecco perché la prima opzione è un secondo anno di prestito. È pur vero, però, che se in zona 30 giugno ci fosse la necessità di chiudere il discorso plusvalenze e Andrea fosse l’ultima carta in mano, la dirigenza nerazzurra valuterebbe il sacrificio, ma con un asterisco non da poco: l’Inter non vuole ripetere un nuovo caso Zaniolo, quindi l’eventuale cessione di Pinamonti sarebbe accompagnata dalla ricompra.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE