L’Inter conta sulla volontà di Barella, ma deve trovare le contropartite – GdS

Articolo di
14 giugno 2019, 10:44
Barella

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’Inter ha già un accordo con Nicolò Barella. La volontà del giocatore fa sentire al sicuro il club nerazzurro, che però deve trovare le contropartite.

VOLONTA’ DEL GIOCATORE – Tra Inter e Cagliari bisogna aggiornarsi, anche per trovare le contropartite giuste. L’Inter non ha fretta, perché forte della volontà del giocatore di vestire il nerazzurro e di giocare la sua prima Champions League da protagonista. Con Barella infatti l’accordo è già stato trovato per un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Anche per questo il club non sembra preoccupato delle continue voci su possibili inserimenti di altri club.

AFFARE DA CONCLUDERE – E di sicuro non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste. Questo Marotta lo ribadirà anche a Giulini nel giorno dell’incontro tanto atteso, dove appunto però l’Inter dovrà presentarsi con delle contropartite nuove da aggiungere in allegato ai 25-30 milioni che offrirà come conguaglio economico al Cagliari. Barella aspetta segnali, conscio che sarebbe un salto in avanti di carriera deciso dopo un corteggiamento lungo, cominciato già la scorsa estate, quando però le necessità dei nerazzurri erano altre. Oggi Barella è tra i migliori centrocampisti del campionato italiano, ha conquistato un ruolo centrale anche nella nuova Nazionale di Mancini e arriverebbe all’Inter con una esperienza maggiore e un curriculum internazionale diverso.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE