L’Inter cerca terzini: Danilo ok, poi altri tre nomi – GdS

Articolo di
8 maggio 2019, 10:11
Danilo Manchester City

La “Gazzetta dello Sport” scrive che sul mercato l’Inter punterà a far arrivare due terzini per completare il reparto. Danilo è il primo nome, poi ci sono tre alternative in lista.

REPARTO DA CAMBIARE – Se Godin completa il reparto centrali dell’Inter, da sistemare ora c’è il capitolo terzini: D’Ambrosio e Asamoah sono gli unici certi di rimanere, Cedric non verrà riscattato, per Dalbert si valuteranno eventuali offerte (ha estimatori in Francia). Saranno almeno due gli arrivi sulle fasce: in cima alla lista c’è Danilo, in uscita dal Manchester City, che andrebbe bene sia per Spalletti sia per l’eventuale arrivo di Conte in panchina. Ci sarebbe già un accordo con l’Inter per un contratto lungo (4-5 stagioni) da 3,5 milioni. Il City di sicuro non farà barricate e l’affare potrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni di euro.

ALTERNATIVE – L’Inter poi monitora la situazione di Trippier (Tottenham), su cui ci sono pure Napoli e Juve: si preannuncia un’asta e i nerazzurri vogliono restare in corsa fino alla fine. L’alternativa gioca proprio nel Napoli ed è Hysaj: piace a Spalletti, ha esperienza internazionale e può giocare sulle due corsie. Negli ultimi tempi ci sono stati contatti con l’entourage del giocatore, che ha già fatto sapere che considera finita la sua avventura in azzurro. Ha una clausola alta ma valida solo per l’estero, e un contratto in scadenza nel 2021 che potrebbe ammorbidire la richiesta del Napoli (non meno di 25 milioni). Poi c’è Emerson Palmieri: è esploso a Roma con Spalletti e Conte lo ha voluto al Chelsea. Basta questo come certificato di garanzia.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE