L’Inter cambia le priorità, ora Lukaku è davanti a tutti – GdS

Articolo di
1 luglio 2019, 09:33
Romelu Lukaku

La “Gazzetta dello Sport” scrive che per l’Inter ora Lukaku è la prima priorità di mercato. Le trattative per Barella e Dzeko sono bloccate.

NUOVE PRIORITA’ – Questione di orgoglio, ma anche di necessità. L’Inter cambia le strategie sul calciomercato, stravolgendo la sua agenda di lavoro. Oggi l’affare più importante porta a Romelu Lukaku. I nerazzurri hanno deciso di concentrarsi esclusivamente sul gigante del Manchester United. Barella e Dzeko possono aspettare.

COLPO IMPORTANTE – Tutti gli sforzi, anche quelli economici, ora saranno concentrati per portare Lukaku a Milano il prima possibile come richiesto da Conte. I dirigenti stanno lavorando per avvicinarsi alla richiesta dello United. Anche grazie alla voglia di vincere del presidente Zhang ci si può spingere fino ai 70 milioni.

ALL IN – Giocando su un solo tavolo l’Inter potrebbe mettere sul piatto tutto il suo tesoretto. Al netto delle uscite i nerazzurri potrebbero inserire nell’offerta da mandare a Manchester anche il cash stanziato in origine per Barella e Dzeko. Il gradimento del giocatore c’è da tempo. Oggi se ne parlerà col suo agente Pastorello.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE