L’Inter aumenterà l’offerta per Lukaku: il belga manterrà la parola? – CdS

Articolo di
28 luglio 2019, 11:35
Romelu Lukaku

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, prosegue la trattativa dell’Inter per portare Romelu Lukaku a Milano. Il giocatore belga manterrà fede fino alla fine alla parola data ad Antonio Conte? L’offerta dei nerazzurri salirà

PATTO CON CONTE – “In questa storia un peso fondamentale però lo avrà anche il volere di Lukaku che si è promesso a Conte. L’attaccante terrà fede al ‘patto di sangue’ con l’Inter esattamente come Barella ha fatto quando alla sua porta ha bussato la Roma? Con l’Inter Romelu ha un accordo per un quinquennale da 9 milioni netti (bonus compresi), ma dire di no alla Juve, soprattutto senza avere la certezza di poter andare a Milano, sembra complicato”.

SITUAZIONE DELL’INTER – “Per il momento Marotta non ha ritoccato a rialzo la sua proposta per lo United, ma probabilmente lo farà nei prossimi giorni. Magari salirà a 70 milioni più 5. Difficile che strappi il sì di Woodward, soprattutto finché la Juve sarà sulla scena. Il Manchester spera di chiudere al massimo entro la fine della prossima settimana per poi cercare un sostituto. A meno che quel sostituto non sia Dybala. In tal caso… Conte non sarebbe contento e Cavani in nerazzurro diventerebbe molto di più di un’idea”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE