CalciomercatoPrimo Piano

L’Inter attende Bellanova, ma ora concentrazione sulle uscite

L’Inter attende di ufficializzare Mkhitaryan e Onana dopo Lukaku e Asllani e intanto aspetta anche Bellanova. L’esterno arriverà a Milano a inizio settimana prossima ma intanto i nerazzurri dovranno pensare alle uscite. 

USCITE – Inter, Empoli e Monza sono sicuramente le squadre che, in questo mese di giugno, si sono mosse di più. 4 colpi fatti dai nerazzurri in entrata con Raoul Bellanova dal Cagliari atteso a inizio settimana prossima per le visite mediche e la firma sul contratto. Dunque 5 operazioni. Ora la priorità è quella di vendere e lavorare in uscita. Attendendo nuove news sul colpo Skriniar al Psg che dunque farebbe virare l’Inter su Bremer o Milenkovic, ci sono altri giocatori da sistemare. Vidal e Sanchez ancora non hanno rescisso con il secondo che è la questione più spinosa. Pinamonti è corteggiato da tanti ma ancora nessuno ha affondato il colpo. Sensi è l’unico pronto ad accasarsi al Monza in prestito secco. Insomma, dopo la tempesta (buona) ora il tempo di ragionare sulle uscite. Fondamentale per sfoltire La Rosa, alleggerire il monte ingaggi e poi ultimare i colpi in entrata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh