L’Inter aspetta oggi l’ok per Sanchez, lui scalpita per tornare in Italia – GdS

Articolo di
21 agosto 2019, 09:44
Alexis Sanchez

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter non è in apprensione. L’operazione Sanchez procede e oggi potrebbe arrivare l’ok dello United.

NESSUNA APPRENSIONE – Nel libro dell’estate delle lunghe attese entrerà un capitolo dedicato anche ad Alexis Sanchez. «No news, bad news» dicono gli inglesi, ma non è questo il caso. È vero, un’altra giornata è passata senza svolte e senza un accordo definitivo sul passaggio dell’attaccante cileno all’Inter, ma nessuna brutta notizia è all’orizzonte, perché i tempi dell’operazione sono stati più o meno rispettati fin qui.

OGGI OK? – Felicevich sta portando avanti la missione per il trasferimento di Sanchez a Milano: l’offerta dell’Inter è di prestito secco con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni e ci sta che il Manchester possa chiedere un piccolo indennizzo (2-3 milioni) sotto forma di prestito oneroso, visto che comunque ha già dato l’ok a partecipare per metà sul pagamento dell’ingaggio da oltre 15 milioni netti. Probabilmente è questo uno dei punti che rallenta il buon esito dell’operazione: niente di grave comunque, tant’è che dal quartier generale nerazzurro non filtra particolare apprensione. L’Inter resta ottimista e spera di ricevere oggi il via libera dal Manchester per il trasferimento di Sanchez.

VOGLIA DI INTER – Col giocatore infatti è tutto definito da giorni ed è stata la sua voglia di Inter e di Italia a dare un’accelerata decisa lo scorso fine settimana. Alexis è un altro separato in casa allo United, proprio come il suo grande amico Romelu Lukaku, protagonista anche lui della corte con la quale l’Inter ha sedotto il cileno, che adesso scalpita per raggiungere Milano il prima possibile. Conte lo aspetta a braccia aperte, convinto di poter far tornare Sanchez sui livelli di qualche anno fa

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE