L’Inter aspetta le occasioni di mercato: Zapata, Milik e gli altri – CdS

Articolo di
2 agosto 2019, 11:01
Duvan Zapata Atalanta-Sassuolo

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter attende che il mercato gli ponga davanti l’occasione giusta per completare la rosa della squadra di Antonio Conte. Tutte le occasioni che potrebbero diventare obiettivi della squadra nerazzurra

QUESTIONE DI ATTESA – “L’ideale per il club di viale della Liberazione sarebbe chiudere l’affare Dzeko e poi, sull’altro attaccante, quello sul quale fare un investimento più corposo, aspettare qualche giorno in più. Diciamo dopo ferragosto. Perché il mercato può proporre occasioni anche in prossimità del traguardo”.

LE OCCASIONI DEL MERCATO – Zapata dell’Atalanta non è considerato una priorità, non tanto perché non piace, ma perché è giudicato troppo costoso (60 milioni). Accostato al discorso Zapata, stesse parole per Rodrigo del Valencia, che era stato accostato al Napoli. E a proposito di Napoli, occhio ad uno scambio con l’Inter per il polacco Milik anche se il nome del centravanti azzurro finora non ha scaldato i dirigenti nerazzurri, concentrati su altre operazioni. In questi giorni sono stati proposti all’Inter anche Kramaric dell’Hoffenheim e Ben Yedder del Siviglia, ma per il momento l’Inter non si è infiammata per nessuna di queste soluzioni”.

STAND-BY – “Forse medita di cambiare profilo. Forse è la situazione di non interesse legata a profili come quelli di Zapata e Milik. O forse è complice la partenza di Nainggolan, di investire una parte del suo tesoretto anche su un grande centrocampista. Per ora però la situazione all’Inter è in stand by”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE