Lincoln opzione dopo Gabigol, ma l’Inter segue anche un altro 2000 – SM

Articolo di
9 gennaio 2019, 13:47
Lincoln Flamengo

Lincoln torna prepotentemente sul taccuino dell’Inter dopo l’affare Gabigol, ma non è il solo: come riportato da “Sport Mediaset”, insieme al classe 2000 brasiliano c’è anche un argentino

LINCOLN – A breve verrà ufficializzata la cessione di Gabriel “Gabigol” Barbosa, che stavolta lascia l’Inter in prestito solo per sei mesi e non più al Santos, bensì al Flamengo (come confermato QUI dallo stesso attaccante classe ’96). Il prestito di Gabigol al Flamengo potrebbe creare un asse di mercato tra Milano e Rio de Janeiro, che aprirebbe le porte a Lincoln, talentuoso attaccante classe 2000 appena diciottenne in forza proprio ai rossoneri brasiliani.

ALMENDRA – Oltre al brasiliano Lincoln, l’Inter non perde di vista nemmeno il coetaneo argentino Agustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors, a cui l’Inter è disposta a lasciarlo per un altro anno e mezzo al fine di portarlo in Italia solo nell’estate 2020. Anche per questo motivo l’Inter è in vantaggio sul Napoli, che segue Almendra con grande attenzione e negli ultimi giorni sta provando l’offensiva decisiva per anticipare la concorrenza, ma occhio alla proposta nerazzurra.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE