Calciomercato

Lincoln opzione dopo Gabigol, ma l’Inter segue anche un altro 2000 – SM

Lincoln torna prepotentemente sul taccuino dell’Inter dopo l’affare Gabigol, ma non è il solo: come riportato da “Sport Mediaset”, insieme al classe 2000 brasiliano c’è anche un argentino

LINCOLN – A breve verrà ufficializzata la cessione di Gabriel “Gabigol” Barbosa, che stavolta lascia l’Inter in prestito solo per sei mesi e non più al Santos, bensì al Flamengo (come confermato QUI dallo stesso attaccante classe ’96). Il prestito di Gabigol al Flamengo potrebbe creare un asse di mercato tra Milano e Rio de Janeiro, che aprirebbe le porte a Lincoln, talentuoso attaccante classe 2000 appena diciottenne in forza proprio ai rossoneri brasiliani.

ALMENDRA – Oltre al brasiliano Lincoln, l’Inter non perde di vista nemmeno il coetaneo argentino Agustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors, a cui l’Inter è disposta a lasciarlo per un altro anno e mezzo al fine di portarlo in Italia solo nell’estate 2020. Anche per questo motivo l’Inter è in vantaggio sul Napoli, che segue Almendra con grande attenzione e negli ultimi giorni sta provando l’offensiva decisiva per anticipare la concorrenza, ma occhio alla proposta nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh