Calciomercato Inter

Leoni e Perez, l’Inter piazza i colpi del futuro: due piani precisi – TS

L’Inter lavora sul mercato anche per il futuro. Giovanni Leoni e Alex Perez sono i due talenti individuati: la dirigenza nerazzurra ha due piani diversi per ciascun difensore.

DUE INTUIZIONI – Col calciomercato alle porte l’Inter si guarda intorno e non solo per il futuro più prossimo. La dirigenza nerazzurra di Viale della Liberazione, infatti, starebbe lavorando anche in prospettiva, individuando due profili giovani e promettenti in grado di poter potenziare la squadra del domani. Si tratta di Giovanni Leoni e Alex Perez, due talentuosi difensori per i quali l’Inter ha in serbo due piani differenti ma precisi.

I due progetti dell’Inter per Leoni e Perez

PRIMO PIANO – Giovanni Leoni, difensore italiano che la Sampdoria ha recentemente riscattato dal Padova per poco meno di due milioni di euro, ha altri estimatori oltre all’Inter. Anche Napoli e Juventus, infatti, hanno messo gli occhi sul giovane diciassettenne. Tuttavia la dirigenza nerazzurra sembra poter restare in pole position per Leoni, grazie a un’offerta da 3-4 milioni di euro in grado di sbaragliare la concorrenza. Secondo i piani dell’Inter il difensore classe 2006 resterebbe alla Sampdoria, dove avrebbe la possibilità di giocare titolare e fare maggiore esperienza guadagnando minuti importanti nelle gambe.

SECONDO PIANO – Alex Perez, difensore centrale del Betis Siviglia, è l’altro giovane profilo difensivo individuato dall’Inter. A differenza di Leoni però, il diciottenne arriverebbe subito a Milano, venendo arruolato però nella Primavera di Andrea Zanchetta. Il Betis Siviglia nei giorni scorsi ha già ricevuto la prima offerta ufficiale per il difensore, il cui contratto scade nel 2025. Perez, dopo un eventuale rinnovo con la sua squadra, potrebbe approdare all’Inter con un prestito con obbligo di riscatto di circa 1 milione di euro.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.