Calciomercato

Leoni-Inter: cosa ci dicono le parole di Accardi sulla posizione della Sampdoria!

Giovanni Leoni, uno dei difensori di maggiore prospettiva del nostro calcio, rappresenta un obiettivo dell’Inter per l’estate. Le parole del ds doriano Pietro Accardi raccontano la realtà attuale relativa al suo caso.

IL PUNTOGiovanni Leoni è sul taccuino di varie squadre italiane, tra cui l’Inter. Lo ha confermato nella conferenza stampa di presentazione della sua nuova avventura da ds della Sampdoria, Pietro Accardi, il quale ha ribadito l’assenza di una posizione di vantaggio di una pretendente rispetto alle altre: «Su Leoni c’è tanto interessamento. Ad oggi non c’è una società in vantaggio rispetto a un’altra».

Leoni è un pezzo pregiato del mercato della Sampdoria: la sottolineatura di Accardi!

IL VALORE – A proposito della somma da garantire alla Sampdoria per l’acquisto di Leoni nella sessione estiva di calciomercato: «Per noi ha un valore molto alto. Lo cederemo solo se ci sarà un’offerta che riteniamo congrua al valore del ragazzo». Accardi è stato dunque molto chiaro sulla posizione del club doriano rispetto al futuro di Leoni. Qualsiasi squadra che intenda affondare il colpo per il suo ingaggio dovrà necessariamente soddisfare pretese economiche importanti, quali quelle richieste dai blucerchiati, in rapporto a un calciatore del 2006. Una strategia, quella dei liguri, giustificata dalle elevati prospettive che il suo profilo porta con sé.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.