Calciomercato

Leoni, il ds della Sampdoria: «Proteggeremo l’investimento»

Il ds della Sampdoria Pietro Accardi ha parlato della situazione del giovane difensore Giovanni Leoni, monitorato dall’Inter. Ha aggiunto anche altro in conferenza stampa su Sebastiano Esposito.

TRATTATIVE – Sampdoria ed Inter sono nel mezzo di un intreccio di mercato. Sono due le situazioni che vedono entrambe le società coinvolte, oggi il ds Pietro Accardi in conferenza stampa ne ha parlato in questo modo: «Sebastiano Esposito è sotto gli occhi di tutti, che l’anno scorso ha fatto un campionato importante. Lui è uno dei beniamini dei tifosi, si è fatto apprezzare per il suo talento. Ma è di proprietà dell’Inter e credo sia giusto che l’Inter, se ha la massima categoria che lo vuole, stia facendo delle riflessioni in merito perché lo reputa pronto per la categoria. Leoni? C’è un investimento fatto, che è Leoni, e dobbiamo proteggerlo e cercare di metterlo nelle migliori condizioni. Vale per tutti i giocatori, credo si partirà con una difesa a 3. C’è tanto interessamento per il ragazzo, ad oggi non c’è una società in vantaggio rispetto ad un’altra. Per noi ha un valore molto alto e lo cederemo solo per un’offerta congrua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.