Calciomercato

Le richieste di Aubameyang allontanano rinnovo e Arsenal. Inter in pole?

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Pierre-Emerick Aubameyang avrebbe fatto pervenire all’Arsenal, tramite il suo entourage, le richieste per il rinnovo di contratto. I Gunners vorrebbero monetizzare evitando di perderlo a zero. Inter tra le pretendenti in caso di partenza di Lautaro Martinez

ADDIO – Manovre estive già cominciate in Inghilterra. Pierre-Emerick Aubameyang avrebbe già fatto intendere di voler lasciare l’Arsenal. I Gunners si sarebbero spaventati di fronte alle richieste esose per il rinnovo del centravanti originario del Gabon. Secondo quanto scrive il Daily Mail, infatti, l’ex Saint-Etienne vorrebbe un aumento del 30% sull’ingaggio attuale, il che gli farebbe guadagnare circa £ 200.000 a settimana (bonus compresi).

STRADE DIVISE – L’Arsenal farà fatica a permettersi un simile esborso economico. Ecco perché i londinesi si sarebbero già rassegnati a perderlo in estate, cercando di monetizzare speculando sui dodici mesi di contratto rimasti al calciatore. Mikel Arteta e soci, infatti, vorrebbero evitare di perderlo a zero nel 2021. L’Inter potrebbe farsi avanti qualora Lautaro Martinez decidesse di cedere ai corteggiamenti del Barcellona. Per Aubameyang sarebbe un ritorno a Milano, ma sulla sponda opposta del Naviglio.

Fonte: dailymail.co.uk – Matt Hughes

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.