Calciomercato

Lazio, servono soldi subito per ufficializzare gli acquisti. Correa via?

La Lazio ancora non ha ufficializzato i suoi nuovi acquisti. In totale il club biancoceleste ha preso tre giocatori nuovi in questa sessione di mercato e rinnovato Stefan Radu, ma ancora non li ha ufficializzati. Il motivo è semplice: risolvere l’indice di liquidità. Per farlo mancano dieci milioni di euro. 

DUE OPZIONI – Come detto la Lazio non ha ancora ufficializzato tutte le operazioni di mercato fatte in questa sessione di mercato. Venerdì è l’ultimo giorno disponibile per consegnare alla Lega le liste dei giocatori che potranno prendere parte alla prima giornata e il rischio di presentarsi contro l’Empoli senza Stefan Radu, Elseid Hysaj, Luka Romero e Felipe Anderson è concreta. Il motivo sta nel fatto che Claudio Lotito, come riporta ‘Radio Radio’, per risolvere la questione liquidità, deve entro venerdì inserire dieci milioni di euro nelle casse del club. Come può farlo? Lotito potrebbe sborsare di sua tasca questa cifra oppure vendere qualcuno. Il nome è quello di Joaquin Correa che ha molto mercato con l’Inter possibile meta. Ovviamente i nerazzurri potrebbero sfruttare la situazione per abbassare il prezzo ma ancora tutto è in divenire (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.