Calciomercato

Lazio, mercato sbloccato grazie a Lotito! Ma per Correa e l’Inter cambia poco

Lazio, tutto risolto in sede di mercato? Non ancora. La società biancoceleste, attraverso una nota ufficiale, comunica la novità odierna. Lotito mette una pezza per tamponare il problema, sbloccando di fatto le operazioni in entrata senza sacrificare Correa (per ora…). E l’Inter aspetta

LOTITO SCENDE IN CAMPO – La Lazio può tornare a tesserare nuovi calciatori senza dover cedere per forza quelli già in rosa. Merito del Presidente Claudio Lotito, che ha immesso nuova liquidità nelle casse biancocelesti per evitare di affrettare dolorose partenze per permettere ai nuovi di debuttare in campionato fin dalla prima giornata. In questo modo non c’è più bisogno di cedere Joaquin Correa nel giro di 24 ore. Scenario comunque impraticabile per tanti motivi, sebbene l’attaccante argentino voglia lasciare Roma e a questo punto potrebbe farlo proprio a ridosso del 31 agosto. Alla finestra c’è sempre l’Inter (vedi aggiornamento), ma anche opzioni estere. La cessione di Correa è solo posticipata? Dopo aver annunciato Pedro, arrivato clamorosamente dalla Roma, la Lazio può finalmente tesserare i “nuovi” acquisti Elseid Hysaj, Luka Romero e Felipe Anderson, oltre al rinnovo della bandiera Stefan Radu. Si sblocca così l’indice di liquidità. Questa la nota ufficiale del Club: “Si comunica che in data odierna la CoViSoC ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.