Calciomercato

Lazaro uno dei tanti esuberi dell’Inter. Come verrà piazzato? – CdS

L’Inter ha un piano per questo mercato: chiudere il bilancio in attivo e tagliare un bel po’ il monte ingaggi. Per farlo però servirà cedere un big e piazzare i tanti esuberi presenti in rosa. E uno di questi è Valentino Lazaro. 

SITUAZIONE – Lazaro non resterà all’Inter, questo è poco ma sicuro. L’esterno austriaco questa stagione appena conclusa l’ha trascorsa in Portogallo al Benfica che però, una volta chiuso l’anno, ha deciso di non riscattarlo. Dunque Lazaro è tornato alla base. Cosa accadrà ora? Come spiega il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri si sono incontrati dirigenza nerazzurra ed entourage del giocatore per capire il da farsi. Al momento niente di importante da sottolineare con le parti che si riaggiorneranno tra una decina di giorni. Ma cominciare a piazzare questi esuberi e magari incassare qualcosa non può che far comodo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh