Lazaro, trovato accordo con il Borussia Moenchengladbach: la formula – GdM

Articolo di
17 Agosto 2020, 15:00
Condividi questo articolo

Valentino Lazaro, esterno di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato da “gianlucadimarzio.com” avrebbe trovato l’accordo con il Borussia Moenchengladbach.

RITORNO IN GERMANIAValentino Lazaro non resterà a disposizione di Antonio Conte in vista della prossima stagione. L’austriaco difatti, torna in Germania dopo l’esperienza in Premier League al Newcastle. Rientrato dal prestito, il calciatore avrebbe trovato già un accordo con il Borussia Moenchebgladbach per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Domani previste visite mediche.

Fonte: gianlucadimarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.